Optate per Suzuki e sarete entusiasti!


E’ molto più divertente essere in testa!

In qualità di ditta che costruisce motori – non imbarcazioni – sviluppiamo da anni motori ultramoderni ed efficaci. Nessun altro produttore di motori fuoribordo può ricorrere ad un’esperienza più ricca per quanto riguarda la fabbricazione di motori a 4 tempi tecnologicamente avanzati per i mercati mondiali del settore navale, di automobili, motociclette e ATV.

Questa grande esperienza è dovuta al fatto che Suzuki ha privilegiato già molto presto la tecnologia a quattro tempi. Mentre che altri produttori tentavano di soddisfare gli standard in materia di emissioni nocive promuovendo le tecnologie a 2 tempi, Suzuki ha acquisito esperienze preziose nel campo della tecnologia 4 tempi, diventando così sempre più importante per quel che riguarda lo sviluppo di questi motori. Oggi si può affermare che la Suzuki si è sempre adoperata a sviluppare per i suoi clienti motori a 4 tempi affidabili e potenti, fatti su misura per le imbarcazioni moderne.

Il risultato di questa filosofia: la più vasta gamma di motori 4-tempi del settore navale. La gamma va dal motore 2.5 CV al propulsore V6 da 4 litri con 300 CV e comprende 26 modelli. La gamma dei fuoribordo Suzuki soddisfa tutti i desideri. Oltre le diverse lunghezze d’albero potete scegliere tra diverse varianti (versioni controrotanti).

L’avvenire mostrerà che Suzuki non ha finito di sorprendervi. La marca continuerà i suoi sviluppi per poter proporre motori a quattro tempi più performanti, più silenziosi e più efficaci. Suzuki vi offre le performance e l’affidabilità che vi aspettate da un motore fuoribordo. Inoltre Suzuki dispone in Svizzera di una rete di concessionari di qualità che viene progressivamente allargata. Per poter proporvi il servizio desiderato nella vostra regione.