Motori

Il nuovo Suzuki DF300AP con rotazione attrezzi selettivi (SSR) e il Suzuki Lean Burn Control System vince un altro prestigioso premio d'innovazione (NMMA Award) alla Miami International Boat Show.

Questa nuova tecnologia consente Suzuki di offrire quello che nessun altro produttore di motori fuoribordo nel mondo può fornire - un motore che può essere azionato sia nella rotazione standard che nel senso di rotazione opposto, senza cambiare l'ingranaggio o rimodellarlo. E tutto questo in un solo motore.

Ora Suzuki ha sviluppato questo formidabile motore fuoribordo un ulteriore livello in avanti. Con la tecnologia magra miscela di Suzuki e il nuovo sistema di controllo dell'ossigeno (O2) con sensore dell'ossigeno fornisce ai navigatori Suzuki enormi miglioramenti in termini di risparmio di carburante e delle prestazioni ambientali, e continua ad incrementare la performance e la capacità del DF300AP, nave ammiraglia di Suzuki.

Tutti DF300AP sono equipaggiati di serie con il SPC.

(Il cambio di marcia elettronico di Suzuki)

Il nuovo motore DF300AP di Suzuki vi offrirà un'efficienza e potenza massima

300AP: Caratteristiche principali

  • Motore V6 a 4.0 litri "big block" con 24 valvole e due alberi a camme in testa e VVTi (Variable Valve Timing) che offre sempre potenza e coppia in abbondanza.
  • Sistema SSR (Suzuki Selective Rotation System) clicca qui per il video.
  • Suzuki Precision Control SPC (Electronic Throttle and Shift System)
  • Il sistema Lean Burn Control di Suzuki determina un sostanziale miglioramento in termini di risparmio del carburante in un ampio campo di funzionamento.
  • Un sistema di controllo dell'ossigeno (O2) ottimizza l'alimentazione di combustibile controllando la miscela aria-carburante. Pertanto, le emissioni sono tenute pulite e stabile.
  • Il DF300AP è dotato di un sensore di detonazione, che rileva e controlla una combustione anomala e quindi ottimizza le prestazioni del motore.
  • Il Suzuki-Water-Detecting-System avverte in caso di umidità nel carburante e protegge in questo modo attivamente il sistema di iniezione contro possibili danni di corrosione.
  • Il Suzuki-Troll-Mode-System permette un controllo più preciso dei bassi numeri di giri del motore in passi di 50min1 (fino a 1200 min1) interruttore troll-mode è disponibile come opzione

Motori fuoribordo Suzuki catalogo 2014