Motori

Questo fuoribordo DF6A da 6 cavalli dimostra la risolutezza di Suzuki di permettere agli utenti dei pi¨ piccoli motori di accedere ai vantaggi d'una tecnologia a 4 tempi molto avanzata, pulita ed economica.

Le performance sono generate da un motore monocilindrico con albero a camme in testa con una cilindrata di 138 cc ľ la pi¨ grande della sua categoria. Beneficiando del suo peso leggero, fornisce un numero di giri impressionante a bassi ed alti regimi e una buona accelerazione. E' il primo motore nell'industria marina che dispone di un'accensione a scarico di condensatore digitale. Questa riunisce bobine d'accensione e CPU in un'unitÓ resistente alla corrosione e garantisce il regolamento preciso del comando d'accensione e una marcia in folle regolare e che dispone d'un limitatore di regime incorporato. La maniglia della barra di comando Ŕ fissata sulla consolle di comando: l'utente pu˛ sedersi in avanti, ci˛ che migliora la ripartizione del peso. La possibilitÓ di ruotare il motore di 180░, tra sinistra e destra, consente un'eccellente manovrabilitÓ anche in acque poco profonde. Il fuoribordo ha un serbatoio d'una capacitÓ di 1,5 l e una maniglia molto pratica..

Questo fuoribordo Suzuki rispetta la norma europea EU 1 e pu˛ essere utilizzato sul lago di Costanza.