Motori

Il nuovo motore Suzuki fuoribordo DF140A vi offrirà un'efficienza e potenza massima.

Grazie al sistema Lean Burn Control di Suzuki, il motore funziona con una magra miscela aria-carburante, ciò che causa notevoli economie di carburanti. Questa tecnologia innovativa è stata ricepita in modo postitivo dai proprietari di imbarcazioni di tutto il mondo.

Il motore DF140A fuoribordo è basato su un monoblocco di 2044 cm3 a quattro cilindri con 16 valvole e una testata DOHC, che offre elevate prestazioni e un funzionamento efficiente. Egli è dotato d'un sistema di feedback dell'ossigeno (O2), che assicura condizioni di funzionamento ancora più stabili.

Infine, il DF140A è dotato di coperture di nuova concezione che conferiscono al motore una forma sportiva e imponente e che fanno buona figura su tutte le barche.

140A - Caratteristiche principali

  • motore in linea di 2044 cm3 a quattro cilindri con 16 valvole e una testata DOHC.
  • Sistema Lean Burn Control di Suzuki
  • Il sistema provoca un sostanziale miglioramento nell'economia di carburanti in un ampio campo di funzionamento.
  • Un sistema di controllo dell'ossigeno (O2) ottimizza l'alimentazione di combustibile controllando la miscela aria-carburante. Pertanto, le emissioni sono tenute più pulite e stabili.
  • Il Suzuki-Water-Detecting-System avverte in caso di umidità nel carburante e protegge in questo modo attivamente il sistema di iniezione contro possibili danni di corrosione.
  • Il Suzuki-Troll-Mode-System permette un controllo più preciso dei bassi regimi (fino a 1200 min1). Interruttore Troll-mode è disponibile come opzione ..
  • La barra del timone multifunzione di Suzuki è una barra dal design ergonomico, che è disponibile come opzione per la DF140A.

Motori fuoribordo Suzuki catalogo 2014